Il Co-creatore e produttore esecutivo Bill Prady non sa ancora come finirà The Big Bang Theory

Si avvicina l’ultima stagione per The Big Bang Theory. La serie, giunta alla sua dodicesima stagione, chiuderà i battenti, salutando i suoi fan. Non tutti sono pronti a dire addio a Sheldon e compagnia. E, tra questi, c’è anche Bill Prady, co-creatore e produttore dello show.

“Quando termineremo le riprese sarò diventata la comedy  girata in multi-camera più longeva della televisione statunitense. È difficile far fronte a un simile evento” ha affermato Prady. Oltre a questo ha anche ammesso che per ora non sa bene come si concluderà il serial. “Ci siamo approcciati all’ultima stagione così come ci siamo approcciati alle altre undici: senza pianificare niente. Sin dal primo momento non abbiamo scritto a tavolino la trama. Non ci sono piani in vista, ci limiteremo a raccontare ciò che accadrà”.

L’ultima stagione di The Big Bang Theory prenderà il via a partire dal 24 Settembre.

(fonte: TVinsider.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.