ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER sul finale di stagione di The Big Bang Theory. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura.

Si avvicina il finale di stagione per The Big Bang Theory. Nell’ultimo episodio gli sceneggiatori hanno riservato una grossa sorpresa per i fan, in quanto un noto attore parteciperà alla riprese.

Si tratta di Mark Hamill, il quale dovrebbe comparire in un ruolo non ancora noto. Può darsi che, come successo in passato per altri volti noti di Hollywood, Hamill debba interpretare se stesso.

La notizia giunga in concomitanza con la dichiarazione dell’attore reso noto dalla saga di Star Wars di volersi lasciare alle spalle l’esperienza di Luke Skywalker.

Interrogato sulla possibilità di comparire come fantasma di Forza in Episodio IX, Hamill ha risposto “Non ci ho mai pensato perché c’è un tale senso di chiusura nel modo in cui la storia di Luke è stata raccontata. Che altro posso fare? E sai, devi iniziare a disconnetterti emotivamente dal personaggio a un certo punto”.

(fonti: GamesRadar.com e TvGuide.com)

 

No more articles