The Big Bang Theory: un figlio nel futuro di Leonard e Penny?

Come sappiamo, la dodicesima stagione di The Big Bang Theory sarà quella che chiuderà (più o meno) definitivamente la serie.

Mentre infatti si discute se sviluppare un eventuale ulteriore spin-off da affiancare a Young Sheldon, ci avviciniamo a grandi passi verso quella che sarà l’ultima puntata dell’apprezzatissima comedy.

In realtà gli sceneggiatori nelle scorse ore avevano dichiarato di non avere ancora completato lo script per l’episodio finale, visto che si tratta di qualcosa di estremamente delicato: dopo 12 stagioni infatti sarà difficile per tutti dare l’addio allo show, e bisogna limitare al minimo i rischi di deludere gli affezionati spettatori.

Uno degli argomenti ricorrenti riguardo la chiusura di The Big Bang Theory è il futuro di Leonard e Penny. Al contrario delle altre coppie come Howard e Bernadette e Sheldon e Amy, il loro rapporto non sembra essere proseguito molto al di là del matrimonio, per cui periodicamente si rincorrono voci secondo cui la naturale progressione del loro rapporto porterebbe i due ad avere un figlio.

Secondo il produttore Eric Kepler però, la cosa non è così scontata:

“Personalmente non credo che le donne debbano avere figli per avere una vita pienamente appagante. Non penso che dovremmo mandare un messaggio del genere al mondo. Non voglio assolutamente che passi il messaggio che dobbiate fare dei figli altrimenti è come se steste sprecando la vostra vita. Non sono d’accordo su questo e credo sia un messaggio sbagliato da trasmettere”.

Kepler ha poi proseguito: “Mi rendo conto che però può essere un po’ una delusione perché la naturale progressione nella vita, dopo i figli, è la morte, ma nessuno ci vuole pensare ovviamente. Per cui non vogliamo che i nostri personaggi sentano il loro percorso come un incontrarsi, innamorarsi e morire, perché di contro sembrerebbe un messaggio privo di speranza. Per cui dobbiamo tenere in considerazione che entrambi gli scenari hanno dei pro e dei contro”.

Voi da che parte state? Come credete che sarà il finale dello show per Leonard e Penny e in generale?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles