Doppio episodio per il finale di The Big Bang Theory

Come sappiamo, con la dodicesima stagione si chiuderà la serie comedy The Big Bang Theory, andata in onda dal 2007.

La popolarissima serie di Chuck Lorre si prepara dunque a congedarsi dal suo pubblico con quello che sembra un addio in grande stile.

Ne ha parlato lo stesso Lorre in una recente intervista, in cui ha spiegato che il finale di stagione durerà un’ora.

“Durerà un’ora, saranno due episodi separati che si connetteranno tra di loro attraverso una linea comune.”, ha dichiarato l’autore.

Non si conosce ancora la data d’uscita del season e series finale, ma non è detto che rappresenterà la fine di The Big Bang Theory.

Sembra infatti che, oltre allo spin-off già in corso Young Sheldon, ce ne sia in programma almeno un altro, ancora non annunciato.

Che ne pensate? Siete pronti a salutare (probabilmente non definitivamente, dunque) la serie?

(Fonte: ScreenRant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.