Per Ordine del Diavolo: The Conjuring 3 si mostra nel nuovo trailer ufficiale

Warner Bros ha appena diffuso il trailer di The Conjuring 3: Per Ordine del Diavolo, il terzo capitolo del franchise horror di grande successo, che vedrà il ritorno di Patrick Wilson e di Vera Farmiga.

Il film racconterà la storia di un vero caso di omicido commesso da Arne Cheyenne Johnson, che si difese nel processo in cui venne accusato di omicidio, dicendo di essere stato posseduto dal diavolo. Gli investigatori del soprannaturale, Ed e Lorraine Warren, torneranno per indagare sul misterioso caso e combattere una serie di demoni.

Stando al trailer potrebbe essere l’ultimo caso per i due investigatori, e dunque l’ultimo episodio per il franchise horror con Wilson e Farmiga, che ha avuto anche diversi spinoff, come Annabelle, The Nun e La Llorona.

Oltre ai due protagonisti il cast si arricchisce dell’ingresso di Julian Hilliard, che interpreterà David Glatzel, ragazzino 11enne posseduto dal diavolo. Hillard di recente ha recitato in grandi franchise come quello di Penny Dreadful in City of Angels, e in The Haunting of Hill House.

the conjuring 3 trailer

The Conjuring 3 è direto da Michael Chaves e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick e James Wan, che ha creato e diretto i primi due film del franchise. Quest’ultimo in una recente clip aveva dichiarato a proposito del film: “Volevo davvero che The Conjuring 3 si staccasse dal set-up della casa infestata dei primi due film. Dovrebbe essere su un livello totalmente diverso, qualcosa che non avevamo mai esplorato prima nel mondo di The Conjuring.”

Il film debutterà nei cinema e su HBO Max dal 4 Giugno 2021. Che ne pensate del trailer? Cosa vi aspettate dal terzo capitolo della saga di James Wan?

(Fonte: Variety)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui