Il futuristico sparatutto in terza persona The DRG Initiative collabora con ESL per una serie di tornei pubblici in cui migliaia di dollari possono essere vinti dai migliori giocatori.

ESL, la più grande compagnia di E-sport del mondo, terrà la coppa Go4 per dodici settimane, a partire dal 1 ° luglio.

Le squadre saranno divise in divisioni europee e nordamericane giocando in questi concorsi settimanali. Ogni quattro settimane, le prime otto squadre delle due regioni si scontreranno in finali mensili, dove le migliori squadre di tre persone si schiereranno per avere la possibilità di vincere denaro, vantarsi di diritti e altri fantastici premi.

Gli eventi Go4 si sono tenuti per quindici anni, con migliaia di tornei che si sono svolti su dozzine di giochi diversi. Danno a qualsiasi giocatore la possibilità di provare gli sport competitivi e combattere per veri premi in denaro.

La registrazione per gli eventi Go4 di The DRG Initiative è ora iniziata e i giocatori possono visitare il sito per iscriversi.


Per dare a tutti una possibilità di combattere, Slingshot Cartel è lieta di annunciare una serie di weekend gratuiti di Steam – quindi chiunque sia interessato a gareggiare può provare il gioco. Il gioco sarà gratuito su Steam per l’accesso dal 21 al 24 giugno e dal 28 al 1 luglio.

Chiunque giochi durante questo periodo può anche prendere parte al primo torneo Go4 dell’ESL il 1 luglio, anche se non ha ancora acquistato il gioco.

La DRG Initiative è uno sparatutto a squadre competitivo che si svolge in The Greatest Gameshow On Earth – un brutale colosseo di combattimento televisivo che contrappone squadre di tre in battaglia mentre i membri del pubblico votano per innescare eventi e manipolare l’arena. È attualmente in Steam Early Access.

Il gioco è stato sviluppato da Slingshot Cartel, che è stato fondato da creativi di FreeStyleGames. Il team ha precedentemente creato DJ Hero e Guitar Hero Live.

“Siamo entusiasti di collaborare con ESL e di far partecipare i nostri giocatori alle coppe ESL Go4 per i premi in denaro”, afferma Jonathan Napier, cofondatore di Slingshot Cartel. “La DRG Initiative è stata concepita come un ibrido competitivo di gameshow / shooter, con Streamers e aspiranti Shoutcasters in grado di trasmettere la competizione al pubblico come il GamesMaster, aprendo così i tornei ESL Go4 Cup ufficialmente sanciti con $ 3,000 di premi in denaro e altri premi per grabs è un passo tremendamente eccitante nello sviluppo del nostro gioco. “

La DRG Initiative ha trascorso sei mesi in Steam Early Access, ei tornei Go4 dell’ESL segneranno la prima azione competitiva del gioco – e la prima volta sarà vista da un pubblico più ampio.

“La Slingshot Cartel ha creato un’esperienza davvero unica con DRG Initiative”, ha affermato James Dean, MD di ESL UK, “siamo davvero entusiasti di poter contribuire a portarlo alla comunità e al mondo degli esports”.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.