Psychonauts 2 annunciato ai The Game Awards

Sul palco dei The Game Awards sono saliti anche Double Fine Productions e Starbreeze Studio, che hanno annunciato Psychonauts 2.

Il secondo capitolo della folle e apprezzatissima saga, arriverà nel corso del 2019 su console e PC. L’annuncio è stato accompagnato da un video, che vi mostriamo in calce alla news.

La sinossi recita:

“Psychonauts 2 racconta la storia di Razputin Aquato, un talentuoso acrobata con poteri psichici, che cerca di raggiungere il suo obiettivo di tutta una vita: diventare una super spia psichica interazionale. In altre parole, uno Psychonaut. Raz si unisce agli Psychonaut in un momento pericoloso: una talpa si è infiltrata nell’organizzazione e pianifica di far tornare in vita i più potenti villain psichci della storia. Non sapendo di chi fidarsi, Raz deve tuffarsi nella storia degli Psychonauts e della sua famiglia, per combattere i demoni del loro passato condiviso”.

Che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.