L’outbreak Day porterà nuovi contenuti per The Last of Us Part II

Il 26 Settembre sarà una data importante per quanti attendono l’uscita di The Last of Us Part II. Nel mondo di gioco si celebra infatti l’anniversario dell’Outbreak Day, il giorno in cui i cordyceps hanno invaso il mondo e trasformato in mostri privi di ragione parte dell’umanità.

Sul sito dedicato al gioco è stato inserito un conto alla rovescia che si concluderà proprio il giorno del sesto anniversario dell’Outbreak Day. Non è ancora chiaro cosa sia possibile aspettarsi in questa data. Non è da escludere che possano essere rivelati nuovi dettagli sul gioco o che venga rilasciato qualche materiale promozionale, come un tema dinamico dedicato proprio al seguito di The Last of Us.

Resta solo da attendere il 26 Settembre per scoprirlo, tuttavia potete continuare a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.