Il Gameplay di The Last of Us Part II verrà svelato presto?

Tra le novità più attese in casa Sony c’è senza dubbio The Last of Us Part II, seguido del titolo sviluppato da Naughty Dog nel 2013.

Sono molte le voci che circolano attorno al gioco, specie sulla sua data di uscita, che secondo qualche utente della rete potrebbe arrivare anche nel corso dell’anno attuale. Se le voci sono molte, poche o nulle sono le informazioni riguardanti il gioco, compreso il gameplay con le eventuali novità rispetto al primo titolo.

Tuttavia ci sono novità provenienti da ResetEra, noto forum dedicato a voci e leak, dove un utente, indicato da alcuni come un insider dell’industria videoludica, avrebbe annunciato novità imminenti, entro il prossimo mese.

Secondo quanto scritto dall’utente ci dovrebbero essere novità riguardanti il titolo prime dell’E3 2019, la convention di Los Angeles a cui tuttavia non parteciperà Sony. Motivo per cui eventuali novità su TLOU II potrebbero arrivare prima di Martedì 11 Giugno, data di inizio della convention. Addirittura sarebbe in programma un nuovo video di gameplay per il gioco di Naughty Dog.

Raccomandiamo tuttavia a tutti i nostri lettori la massima cautela nell’apprendere questa notizia. Data la natura del forum di provenienza non è da escludere che la notizia possa essere un falso.

A sostegno di questa ipotesi ci potrebbe essere invece un Tweet di tre settimane fa da parte di Candance Walker, Recruiting Manager di Naughty Dog, la quale aveva promesso novità per la sua Software House ormai imminenti.


Non resta che attendere per saperne di più. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci sarà occasione di farlo, quando usciranno notizie più certe.

No more articles