The Last Thing He Wanted: Netflix diffonde il trailer del nuovo film di Dee Reese con Ane Hathaway e Ben Affleck

Netflix ha appena diffuso il trailer di The Last Thing He Wanted, il nuovo film di Dee Reese che collabora nuovamente con la piattaforma streaming dopo Mudbound, e che arriverà sul catalogo Netflix nel mese di Febbraio,

Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo di Joan Didion ambientato negli anni ’80, che vede come protagonista Anne Hathaway, Ben Affleck e Willem Dafoe. The Last Thing He Wanted debutterà al Sundance Film Festival 2020 la settimana prossima, e il 21 Febbraio sarà disponibile su Netflix.

the last thing he wanted trailer

Il film racconta le vicende della giornalista Elena McMahon (Hathaway) che sta seguendo le elezioni presidenziali del 1984, quando è costretta ad occuparsi del padre, rimasto vedovo. Si ritroverà però a dover gestire la posizione del padre di venditore d’armi nell’America Centrale, e dovrà dunque fare i conti con spie, militari dell’esercito, ed affrontare questioni aperte riguardanti suo padre al di fuori degli Stati Uniti.

Il trailer mostra i toni piuttosto accesi ed intensi del film, e lascia intendere che al centro della storia ci sarà una relazione travagliata padre-figlia. Durante una recente intervista infatti, Rees ha detto che è stata proprio la dinamica tra Elena e suo padre l’elemento che più ha catturato la sua attenzione nel libro di Didion.

Ben Affleck recita un ruolo chiave nel film, così come Rosie Perez, che interpreterà una delle colleghe giornalista di Elena.

Stando alla data d’uscita, Netflix non dovrebbe necessariamente vedere The Last Thing He Wanted come un potenziale candidato per la stagione dei premi dell’anno prossimo, ma è probabile che speri, naturalmente, di fare bella figura ad una manifestazione come il Sundance Film Festival.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer: cosa vi aspettate da The Last Thing He Wanted?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles