Giancarlo Esposito parla di The Mandalorian e allude alla possibilità che lo show abbia almeno una quarta stagione

La seconda stagione di The Mandalorian è ormai alle porte, visto che manca poco più di un mese al debutto su Disney+, e il futuro in generale della serie sembra già roseo e ben delineato: Giancarlo Esposito in una recente intervista ha infatti detto ai fan di aspettarsi risposte nella quarta stagione.

La serie di Jon Favreau si è dimostrata un grande successo per il colosso dell’intrattenimento, e come spesso abbiamo detto ha avuto il grande merito di riaccendere gli entusiasmi dei fan nei confronti della saga di Star Wars, che si erano un po’ sopiti dopo l’ultima deludente trilogia cinematografica.

Anzi, il futuro della celebre saga sembra sempre più legata al mondo delle serie TV, visti i tanti prodotti in arrivo su Disney+. The Mandalorian però resterà presumibilmente il più importante.

“La terza stagione è interessante perché inizierete a vedere il potere del Bambino, e cosa significa davvero, e ne saprete di più su Moff Gideon, e sull’origine della Darksaber che possiede e su come sia legata alla precedente storia di Star Wars collegata a The Clone Wars e altri show.”

the mandalorian quarta stagione

L’attore ha poi proseguito parlando del futuro della serie, che sarà ancora più interessante: “Viviamo in un universo enorme, in cui c’è così tanto da esplorare. Per cui credo che questo show stia iniziando a preparare il terreno per la profondità che arriverà nella stagione 3 e 4, in cui inizierete davvero ad avere delle risposte”.

Insomma, la prima stagione ha introdotto i personaggi e le tematiche, mentre la seconda sarà di preparazione alle grandi risposte che troveremo nella terza e quarta stagione. Quanto andrà avanti The Mandalorian? Per il momento si possono solo fare delle ipotesi.

Quello che potete iniziare a dirci invece è: cosa vi aspettate dalla seconda stagione della serie?

(Fonte: People)

 

No more articles