The Outer Worlds è in uscita per Nintendo Switch il 5 giugno 2020

Obsidian Entertainment, Virtuos Games e Private Division hanno annunciato oggi che il 5 giugno 2020 The Outer Worlds uscirà per Nintendo Switch

La versione fisica del titolo sarà disponibile sia con scheda di gioco, sia in download digitale. All’uscita il gioco sarà accompagnato da un aggiornamento immediato che potrebbe arrivare a occupare fino a 6 GB di spazio di archiviazione. 

L’aggiornamento ottimizza le dinamiche di gioco, fornisce nuove texture in alta risoluzione, include una serie di miglioramenti e molto altro ancora. 

outer worlds

Ora i giocatori potranno portare The Outer Worlds ovunque! Colpite i nemici con un raggio rimpicciolente o raggirateli grazie alle vostre capacità oratorie: The Outer Worlds permette di giocare come si vuole, scegliendo la via dell’eroe o del criminale galattico a piacimento. 

Tim Cain e Leonard Boyarsky, creatori originali di Fallout, sono tornati a lavorare insieme per questo nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment, che vanta la creazione di noti titoli, fra i quali Fallout: New VegasStar Wars: Knights of the Old Republic IISouth Park: The Stick of Truth, e il franchise Pillars of Eternity.

Il protagonista si risveglia dall’ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso una colonia ai confini della galassia e si trova invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggere la colonia. Mentre esplora le regioni e gli spazi più remoti, il giocatore incontra diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, e potrà decidere come sviluppare il proprio personaggio e indirizzare una storia che dipenderà totalmente dalle sue decisioni. La variabile imprevista è il giocatore.

(fonte: Obsidian.net)

No more articles