The Pathless: nuovo video di gameplay per l’interessante open world indie di Annapurna

The Pathless, il titolo indipendente sviluppato da Squid Games e pubblicato da Annapurna, si è mostrato in un nuovo video di gameplay direttamente dallo State of Play di Agosto, e si è imposto come uno dei titoli più interessanti dell’evento.

Nel video abbiamo potuto dare un’occhiata più ravvicinata alla protagonista, una cacciatrice mascherata armata di arco, che sfreccia tra le colline del gioco sparando a una sorta di bersagli, che le riempiono la barra dell’energia per poter continuare a correre e fare salti acrobatici.

La cacciatrice è in compagnia di un’aquila che può aiutarla a superare precipizi e planare, sostanzialmente, per raggiungere posti molto distanti. Il rapporto con l’aquila sarà fondamentale, dato che sarà possibile interagirvi e migliorare le sue abilità.

the pathless gameplay

Il gioco sarà invece una sorta di open world, in cui bisognerà esplorare, e con l’aiuto di una particolare skill della protagonista, trovare nuovi obiettivi, tra cui templi e obelischi da visitare e spiriti malvagi da combattere.

Il video mostrava anche una boss fight, che sembrava piuttosto dinamica e coinvolgente, come potete vedere nel filmato all’interno della news.

The Pathless uscirà su PS4 e PS5 nella stagione natalizia, presumibilmente al lancio della nuova console di casa Sony. Cosa ne pensate?

(Fonte: Games Radar)

No more articles