Netflix diffonde il trailer di The Punisher 2

Dopo le voci dei giorni scorsi sui possibili dettagli per la seconda stagione, Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di The Punisher.

Lo show prodotto insieme a Marvel vede il ritorno di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle e di Ben Barnes in quelli di Billy Russo.

Il personaggio ha debttato sul catalogo del colosso dello streaming nella stagione 2 di Daredevil, ora cancellato, ed ha ricevuto un’ottima accoglienza da pubblico e critica, tanto da meritarsi uno spinoff.

La stagione 1 ha debuttato su Netflix a novembre 2017, mentre la seconda è in dirittura d’arrivo, ed è prevista per il 18 gennaio.

Vista la querelle tra Marvel/Disney e Netflix, una eventuale conferma della serie per una terza stagione appare tutt’altro che certa. Nel frattempo a noi non resta che guardare il video e aspettare.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.