Già da qualche giorno circolavano delle voci in merito, e oggi Electronic Arts ha avuto modo di confermarle: The Sims 4 arriverà ufficialmente su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 17 novembre.

La versione per console del noto titolo riservato, finora, al solo mercato PC, conterrà “diversi” contenuti bonus già pubblicati e, secondo quanto dichiarato dal publisher, sono previsti “degli aggiornamenti periodici e dei contenuti extra.”

Inoltre, per tutti coloro che effettueranno il preorder, sarà incluso il Perfect Patio Stuff Pack, un pacchetto contenente diversi tipi di decorazioni per gli ambienti esterni.

Chi effettuerà il preorder della Deluxe Edition, invece, oltre al Perfect Patio Stuff Pack, potrà ottenere il gioco con 3 giorni d’anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale e beneficiare di ulteriori contenuti aggiuntivi.

Infine, per tutti gli iscritti al programma EA Access, sarà possibile riscattare una versione di prova di The Sims 4 su Xbox One, a partire dal 9 novembre 2017 e per un periodo di tempo limitato.

Vi ricordiamo, come detto ad apertura di notizia, che The Sims 4 su PlayStation e Xbox One, arriverà il prossimo 17 novembre.

(Fonte: Gamespot)

No more articles