Lo sviluppatore indipendente onebitbeyond, SIE Studios Japan e Devolver Digital hanno rivelato un’escursione crossover esclusiva per PS4 in The Swords of Ditto. L’imminente avventura RPG / roguelite ibrido è disponibile per preorder su PlayStation 4 e PC con il 20% di sconto sul prezzo di 19,99 € fino al 24 aprile.

La ricerca speciale coinvolgerà intrepidi avventurieri entrando in una grotta segreta e litigando su tutti i LocoRocos in libertà, mentre si difendono dai classici nemici di Moja Troop. Completare con musica familiare, effetti sonori e persino cantare tutti gli eroi trionfanti si ritroveranno con una ricompensa davvero degna!

The Swords of Ditto crea una serie di avventure uniche e compatte per un nuovo eroe ogni 100 anni in una lotta apparentemente senza fine contro il malvagio Mormo. I giocatori si sveglieranno come uno degli avventurieri scelti e manterranno la leggendaria spada della terra attraverso un mondo pericoloso e in continuo mutamento, dungeon diabolici, tane segrete e ascenderanno la torre di Mormo per affrontare la strega cattiva stessa. Recupera nuovi e potenti giocattoli, adesivi perk e completa le missioni secondarie per riempire il tuo inventario. L’unica costante delle run, una diversa dall’altra, è la spada stessa poiché l’esperienza e il potere acquisiti per la spada in ogni avventura si trasferiscono al successore dell’eroe. Abbatti Mormo e il mondo è un posto più felice, più luminoso, ma il fallimento mette Ditto ei suoi poveri cittadini in una versione oscura e fatiscente del loro mondo. Fai questo viaggio da solo o invita un altro campione per il gioco cooperativo locale su PlayStation 4 e PC.

Lo sviluppatore onebitbeyond di Swords of Ditto è stato creato dall’ex direttore creativo di Curve Studios Jonathan ‘Bidds’ Biddle e vanta un roster di veterani dello sviluppo di videogiochi entusiasti di lavorare insieme al loro primo progetto. Con sede a Londra, onebitbeyond ha lavorato a The Swords of Ditto dalla fine del 2015 e ad aprile vedrà la demo del gioco al PAX East 2018.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.