bTn9u3eV6LU

Lo sviluppatore indipendente onebitbeyond, SIE Studios Japan e Devolver Digital hanno rivelato un’escursione crossover esclusiva per PS4 in The Swords of Ditto. L’imminente avventura RPG / roguelite ibrido è disponibile per preorder su PlayStation 4 e PC con il 20% di sconto sul prezzo di 19,99 € fino al 24 aprile.

La ricerca speciale coinvolgerà intrepidi avventurieri entrando in una grotta segreta e litigando su tutti i LocoRocos in libertà, mentre si difendono dai classici nemici di Moja Troop. Completare con musica familiare, effetti sonori e persino cantare tutti gli eroi trionfanti si ritroveranno con una ricompensa davvero degna!

The Swords of Ditto crea una serie di avventure uniche e compatte per un nuovo eroe ogni 100 anni in una lotta apparentemente senza fine contro il malvagio Mormo. I giocatori si sveglieranno come uno degli avventurieri scelti e manterranno la leggendaria spada della terra attraverso un mondo pericoloso e in continuo mutamento, dungeon diabolici, tane segrete e ascenderanno la torre di Mormo per affrontare la strega cattiva stessa. Recupera nuovi e potenti giocattoli, adesivi perk e completa le missioni secondarie per riempire il tuo inventario. L’unica costante delle run, una diversa dall’altra, è la spada stessa poiché l’esperienza e il potere acquisiti per la spada in ogni avventura si trasferiscono al successore dell’eroe. Abbatti Mormo e il mondo è un posto più felice, più luminoso, ma il fallimento mette Ditto ei suoi poveri cittadini in una versione oscura e fatiscente del loro mondo. Fai questo viaggio da solo o invita un altro campione per il gioco cooperativo locale su PlayStation 4 e PC.

Lo sviluppatore onebitbeyond di Swords of Ditto è stato creato dall’ex direttore creativo di Curve Studios Jonathan ‘Bidds’ Biddle e vanta un roster di veterani dello sviluppo di videogiochi entusiasti di lavorare insieme al loro primo progetto. Con sede a Londra, onebitbeyond ha lavorato a The Swords of Ditto dalla fine del 2015 e ad aprile vedrà la demo del gioco al PAX East 2018.

No more articles