Zazie Beetz parteciperà a The Twilight Zone

Anche Zazie Beetz sembra essersi unita al corposo cast di The Twilight Zone, revival della celebre serie TV di CBS All-Access.

L’attrice è uno dei volti emergenti di Hollywood ed è nota per la sua parte nella serie TV Atlanta di Donald Glover, e per la sua partecipazione a Deadpool.

Non si conosce ancora il suo ruolo, ma dovrebbe apparire in uno dei primi episodi. La serie sarà in onda dal primo Aprile con due episodi, mentre i successivi saranno diffusi una volta a settimana, ogni giovedì, dall’11 Aprile.

Tra i nomi del nutritissimo cast figurano Seth Rogen, Ike Barinholtz, John Cho, Lucinda Dryzek, Taissa Farmiga, James Frain, Ginnifer Goodwin, Zabryna Guevara, Percy Hynes-White, Greg Kinnear, Luke Kirby, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Rhea Seehorn, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Jessica Williams, DeWanda Wise e Steven Yeun. Il narratore sarà invece Jordan Peele.

Siete contenti del suo ingresso?

(Fonte: Deadline)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.