Robert Kirkman, creatore del fumetto di The Walking Dead, ha velatamente confermato un crossover tra le due serie TV dedicate alla sua opera, ovvero la serie principale e Fear the Walking Dead, spin-off che mostra i primi giorni di infezione.

Direttamente dal New York Comic Con, ha infatti ammesso: “Ci sono due show di The Walking Dead. Un personaggio andrà da uno show che non vi nominerò in un altro show che non vi nominerò.

Durante la convention è stata inoltre mostrata una clip relativa al centesimo episodio della serie principale, nella quale Carl sembra fare un incontro inaspettato. Che sia proprio un personaggio di Fear The Walking Dead?

In calce, la clip mostrata a New York:

(Fonte: CS.net)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.