TOO KYO GAMES software house giapponese  nata da pochissimo a cui è a capo Kazutaka Kodaka  creatore della serie Danganrompa e Kotaro Uchikoshi creatore della serie Zero Escape, ha già quattro progetti in cantiere su cui lavorare.

Il primo videogioco sceneggiato da Kodaka e Uchikoshi  impegnerà tutti i creativi dello studio, ancora non si niente nemmeno per quanto riguarda  il genere di appartenenza. Il secondo realizzato in collaborazione con lo Studio Pierrot conosciuto per i vari film di Naruto e Bleach sarà un videogioco in stile anime, l’autore è Kodaka mentre la cura dei personaggio sono stati affidati a Komatsuzaki, a quanto si è a conoscenza dovrebbe essere inspirato a diversi film famosi degli anni 90.

Gli ultimi due giochi in programma per ora sono un action adventure dove Kodaka sarà il General Menager, Uchikoshi lo sceneggiatore e Nakazawa il director, mentre l’ultmio realizzato in collaborazione questa volta con il team di Danganrompa e Spike Chunsoft sarà un cyberpunk.

Di seguito vi lasciamo la composizione  dei nomi più importanti presenti nel team 

Director / Sceneggiatore: Kazutaka Kodaka 

Compositore / Arrangiatore: Masfumi Takada

Illustrator / Character Designer: Shimadoriru 

Director / Sceneggiatore: Takumi Nakazawa 

Scrittore / Sceneggiatore: Youichirou Koizumi 

Director / Sceneggiatore: Kotaro Uchikoshi 

 

Voi cosa vi aspettate da questa nuova software house?

 

Fonte: gematsu

 

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse