Creative Assembly e Wargaming Alliance hanno annunciato quest’oggi la possibilità di provare, per tutto il fine settimana, il titolo di scontri e battaglie free-to-play Total War: Arena.

I giocatori che non fanno parte della beta chiusa possono unirsi alla pugna semplicemente creandosi un account Wargaming.net e scendere sul campo di battaglia dal 3 novembre alle 15:00 (ora italiana) fino a lunedì 6 novembre alle ore 07:00 (ora italiana).

Il weekend aperto permetterà di accedere all’ultima versione di Total War: Arena, consentendo ai comandanti appena arrivati di mettersi alla prova in epiche battaglie multigiocatore 10v10. È possibile scegliere un comandante appartenente a tre fazioni storiche (romani, greci e barbari) e dimostrare il proprio valore sui campi di battaglia con il proprio esercito personalizzato. A questo si aggiunge l’ultimo aggiornamento reso disponibile dalla Patch 2.2, che aggiunge il comandante romano Lucius Cornelius Sulla Felix, maestro della strategia difensive e delle manovre di supporto.

“Siamo davvero entusiasti di offrire a tutti i giocatori del mondo la possibilità di provare Total War: Arena per un fine settimana”, ha dichiarato Sergei Laptenok, Product Director di Total War: Arena presso Wargaming Alliance. “Si tratta di una fantastica opportunità per tutti i giocatori, vecchi e nuovi, di scoprire tutto quanto il gioco ha da offrire. Il loro prezioso feedback ci permetterà, insieme, di migliorare ulteriormente Arena”.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.