Nella giornata odierna, SEGA Europe ha annunciato che il mondo di Total War: Rome II sarà arricchito dall’arrivo dell’atteso DLC Empire Divided. Per celebrare il lancio, è stato realizzato il trailer che potete vedere di seguito, focalizzato su alcune delle novità introdotte nel gioco.

In Empire Divided i giocatori potranno rivivere la crisi che, nel terzo secolo, colpì l’Impero Romano, decidendo se schierarsi dalla parte dei romani o dei loro nemici, il tutto arricchito da un comparto narrativo focalizzato sui grandi protagonisti che hanno contribuito a plasmare la storia di quel periodo.

L’universo di gioco di Total War: Rome II vedrà l’ingresso di 10 nuove fazioni giocabili, nuove condizioni di vittoria, una nuova campagna caratterizzata da nuove features come le piaghe, gli assalti dei banditi, e i culti pagani.

Inoltre, per festeggiare l’arrivo del nuovo DLC, è stato annunciato che i giocatori possono registrarsi sul sito ufficiale del gioco, e acquistarlo al 66% di sconto o scegliere tra uno dei DLC già pubblicati e ottenerlo gratuitamente.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui