Nell’ultimo episodio del Diario degli sviluppatori di Total War: ARENA, Luke Kneller rimane sorpreso del modo in cui le diverse unità rispecchiano i loro autentici ruoli della vita reale e discute l’affascinante storia delle fazioni con Jan van der Crabben (Lead Metagame Designer) e Joshua Williams (Associate Developer Communications Manager).

Ogni fazione ha una forte storia alle spalle, ciascun giocatore potrà così trovare una fazione e un comandante che rispecchia il suo stile di gioco, ma è l’unicità delle unità stesse che consente tattiche incredibilmente diverse e specifiche. Sapevate che la cavalleria Tedesca era migliore per l’esplorazione rispetto ad altre unità a cavallo, che i falciatori usavano le loro lame appositamente curve per superare gli scudi romani, o che un proiettile ben lanciato da una fionda ha la forza di una magnum 0.44?

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.