L’editore di videogiochi Rising Star Games, in collaborazione con Supergonk, un nuovo sviluppatore indipendente con sede nel Regno Unito, ha annunciato oggi che Trailblazers, gioco di corse arcade cooperativo, sarà rilasciato su tutte le principali piattaforme di gioco in primavera 2018.

Trailblazers è un nuovo titolo di corsa cooperativa con un’innovativa meccanica di gioco su pista: dipingi la pista, aumenta il colore e lavora come una squadra per vincere! Corse in squadre fino a tre contro tre, i giocatori dipingono la pista mentre gareggiano, catturando aree chiave per cambiare dinamicamente la linea di gara, “aumentando” poi il colore della squadra. I corridori che guidano con stile accumuleranno anche punti abilità per aprirsi la strada verso la vittoria! I giocatori possono provare la potente azione ad alta velocità con un massimo di sei giocatori online o localmente tramite schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori con sfidanti online o controllati dalla CPU.


 “Il team di Supergonk è orgoglioso di annunciare Trailblazers; la nostra visione di una vera corsa cooperativa progettata dal basso con il gioco di squadra al centro”, ha detto Ben Ward, fondatore di Supergonk. “Le nuovissime meccaniche paint / boost introducono un nuovo livello di pensiero strategico che non può essere trovato in altri titoli di corse. Come grandi fan dei giochi di corse, riteniamo che il genere spesso non sia stato così innovativo come vorremmo. Il nostro obiettivo con Trailblazers è chiaro: creare un IP nuovo di zecca per rinvigorire il genere e costruire un nuovo inaspettato corridore che noi stessi vogliamo giocare“.

 

No more articles