BANDAI NAMCO ha rilasciato oggi il trailer di lancio di .hack//G.U. Last Recode. Eccolo di seguito per voi:

Uscita originariamente su PlayStation 2, la serie .hack GU immergeva il giocatore in un MMORPG fittizio, The World, coinvolgendolo in un’avventura fatta di misteri cibernetici e tanto altro. Il 2 novembre il mondo di gioco creato da CyberConnect torna alla modernità offrendo al suo interno i tre capitoli rimasterizzati usciti nel 2006, ovvero Vol.1//Rebirth, Vol.2//Reminescence e Vol.3//Redemption e aggiungendo il quarto ed inedito capitolo, Vol.4//Reconnection. Il tutto corredato da una grafica in alta definizione e una rivisitazione completa delle meccaniche di gioco, adattate ai tempi attuali.

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile dal 3 novembre per PlayStation 4 e per PC via STEAM.

Ricordiamo che il gioco non è mai sbarcato nel nostro continente, rimanendo confinato ai soli Stati Uniti e Giappone. Bandai Namco propone dunque ad un prezzo di 50€ ben tre giochi e mezzo (perché il quarto capitolo è breve e realizzato per l’occasione), su cui in pochi hanno messo le mani, sistemando l’aspetto tecnico, limando il gameplay e aggiungendo modalità.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.