La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di Unsane, il nuovo thriller firmato da Steven Soderbergh. Eccolo di seguito per voi:

Sinossi:

Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di uno stalker, che decide di lasciare la sua Boston e tentare di rifarsi una vita in un’altra città. Quando però, cercando conforto da una terapista, viene costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, dovrà confrontarsi con la sua più grande paura… È reale o frutto della sua mente?

UNSANE, con Claire Foy, Joshua Leonard, Jay Pharoah e Juno Temple, è la nuova sfida di Steven Soderbergh, tra i più poliedrici e versatili registi della sua generazione: un thriller psicologico ad alta tensione, low budget, girato interamente con un iPhone. Il film, dal 14 giugno 2018 al cinema, è stato presentato in anteprima mondiale fuori concorso al Festival di Berlino 2018.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui