UCI Cinemas in collaborazione con IMAX Corporation hanno annunciato l’apertura di una nuova sala cinematografica dotata di tecnologia IMAX Laser.

Progettato appositamente per gli schermi IMAX di dimensioni più grandi, il sistema a doppia proiezione laser 4K è dotato di un motore ottico e di un insieme di tecnologie IMAX brevettate in grado di proiettare immagini con un rapporto d’aspetto fino a 1.43:1 per una risoluzione e nitidezza incredibili, una luminosità in 2D e 3D impareggiabile, un contrasto leader del settore e una gamma cromatica più ampia che consente ai registi di presentare colori più realistici e insoliti, senza precedenti.

Il nuovo sistema è dotato della tecnologia audio IMAX di prossima generazione per un’esperienza uditiva coinvolgente grazie un suono potente e nitido. Il sistema audio è stato ampliato e utilizza 12 canali audio separati più sub-bassi, oltre a canali laterali aggiuntivi e nuovi canali che diffondono il suono in alto migliorando le funzionalità del sistema. Lo spettatore si ritrova così immerso nel suono, per un’esperienza uditiva fantastica e incredibile, percepibile da qualsiasi punto della sala.

La sala sarà realizzata all’interno dell’UCI Cinemas Orio di Azzano e verrà aperta per la prima volta il 24 giugno in occasione della prima di Transformers: L’ultimo Cavaliere di Michael Bay.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui