Resident Evil 2 Remake: demo in arrivo su PS4, Xbox One e Steam l’11 gennaio

Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi, non ultimo quello di stamattina, è arrivata l’ufficialità per la demo di Resident Evil 2.

La buona notizia è che non si tratterà di un’esclusiva temporale per Xbox One come si vociferava all’inizio, ma la demo sarà disponibile a partire dall’11 gennaio anche per PlayStation 4 e PC via Steam.

Nel blog ufficiale, Capcom ha confermato che si tratta di una “1-shot demo”, che non si concluderà con la morte del personaggio, ma con lo scadere dei trenta minuti previsti.

Sarà vostra decisione quella di esplorare freneticamente il più possibile, o se godervi semplicemente un assaggio del gioco: finiti quei 30 minuti, non si potrà più utilizzare la demo.

Un’ultima chicca annunciata è però la presenza di un nuovo trailer inedito che sarà sbloccato proprio con la fine della demo.

Manca poco dunque: siete pronti a tornare a Raccoon City?

(fonte: capcom)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.