Un rumor lanciato dall’insider Emily Rogers su ResetEra, ha suggerito l’arrivo di un nuovo Smash Bros., il celebre brawler di casa Nintendo, proprio sull’ultima console della Grande N, entro il 2018.

La Rogers ha però voluto chiarire di non sapere ancora se si tratti effettivamente di un nuovo capitolo al 100%.

“Sfortunatamente non ho abbastanza informazioni per dire se Smash Bros sarà un “deluxe definitive edition port”, un mezzo sequel o un full sequel.

Posso solo confermare due cose:

1) Un titolo di Smash Bros sarà annunciato e rilasciato per Switch quest’anno
2) Sono stati aggiunti contenuti nuovi e ripresi alcuni contenuti dalle esistenti versioni Wii U e 3DS.”

Ovviamente si tratta solamente di rumor e non resta che aspettare un annuncio ufficiale da Nintendo, anche se la prospettiva di un nuovo titolo della saga è qualcosa che sicuramente farà piacere agli appassionati.

(Fonte: ResetEra)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.