È Variety a riportare la notizia che, Universal Pictures, ha approvato ufficialmente l’inizio della produzione di Mamma Mia: Here We Go Again!, sequel della pellicola del 2008 Mamma Mia!, fissandone l’uscita al 20 luglio 2018.

A produrre il film tornerà Playtone Pictures, che già si occupò della prima pellicola, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Ol Parker che si occuperà anche della direzione del film.

Al momento non sono state rivelate informazioni ufficiali relative alla trama, tuttavia, alcune fonti, suggeriscono che potrebbe trattarsi di un prequel focalizzato sulla vita dei personaggi principali, interpretati da Pierce Brosnan, Meryl Streep e Colin Firth, prima di quanto visto in Mamma Mia!.

Per quanto concerne la colonna sonora del film, torneranno nuovamente dei brani degli Abba, assenti dalla prima pellicola e saranno accompagnati da “alcune delle canzoni più amate”.

Tornerà anche la produttrice del musical e del primo film, Judy Craymer, accompagnata da Gary Goetzman, e saranno entrambi produttori della nuova pellicola.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.