1C ha divulgato il nuovo trailer di Unknown Fate, avventura grafica in prima persona sviluppata da Marslit Games, in uscita il prossimo autunno su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo trailer, preparato appositamente per la Gamescom 2017, introduce nuovi personaggi, svela nuove ambientazioni e mostra alcune delle meccaniche di gameplay che i giocatori dovranno sfruttare per attraversare i mondi di Unknown Fate.

I vari ambienti saranno caratterizzati da oggetti della vita di tutti i giorni, quella del protagonista Richard, e andranno a dar forma ad uno stile visivo carico d’immaginazione e, tuttavia, oscuro. L’atmosfera del gioco sarà capace di catturare i giocatori, anche grazie ai brani musicali composti da Stefano Gargiulo, compositore italiano vincitore di diversi premi, nonché direttore d’orchestra.

I giocatori di Unknown Fate, dovranno affrontare un viaggio nei panni di Richard, ritrovatosi improvvisamente in un universo surreale, popolato da strane creature, artefatti sconosciuti e scene che ricorderanno la passata vita del protagonista, della quale riesce a malapena a ricordarsi.

Il mondo che ci si ritroverà ad esplorare apparirà strano e distante, tuttavia Richard ne sarà stranamente attratto e, grazie ai vari puzzle da risolvere e nemici da sconfiggere, dovrà svelarne i misteri e tentare di tornare alla sua vita reale.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.