L’Hollywood Reporter ha diffuso una notizia interessante per quanto riguarda il film standalone su Vedova Nera, la supereroina interpretata da Scarlett Johansson.

Sembra infatti che i Marvel Studios abbiano finalmente trovato una regista per la pellicola.

Si tratta di Cate Shortland, regista australiana nota per Lore e Berlin Syndrome, che sarebbe emersa da un insieme di circa 70 candidati, mentre la sceneggiatura del film sarà scrita da Jac Schaeffer.

Il film, stando ai rumor, dovrebbe essere ambientato prima degli eventi del primo film degli Avengers, e vedrà naturalmente Scarlett Johansson vestire i panni della spia russa diventata una supereroina.

Sarà la seconda pellicola al femminile di Marvel, dopo Captain Marvel, in arrivo l’8 Marzo 2019.

Che ne pensate? Vi fa piacere la scelta?

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.