Il mostruosamente popolare RPG Victor Vran: Overkill Edition si prepara a sbarcare su Nintendo Switch il 28 agosto 2018

Wired Productions, una casa editrice indipendente leader nel settore dei giochi, in collaborazione con lo sviluppatore Haemimont Games, è orgogliosa di annunciare la vittoria di Victor Vran: Overkill Edition entrerà a far parte di Nintendo Switch, martedì 28 agosto 2018.

Dotato di una cooperativa locale a due giocatori coinvolgente, con una modalità cooperativa fino a quattro giocatori online, Victor Vran: Overkill Edition fa il miglior uso della potenza portatile di Nintendo per garantire agli utenti la definitiva esperienza di uccisione di demoni!

La versione di Nintendo Switch si presenta con due espansioni incluse: Motörhead: Through the Ages e Fractured Worlds. Questa edizione definitiva del pluripremiato action-RPG  sarà disponibile sia su formati fisici che digitali, per 39,99€.

In Victor Vran: i giocatori e i fan di Overkill Edition possono vivere appieno l’originale gioco all-action, insieme agli eterici Fractured Worlds: un nuovo capitolo stimolante e autorevole nella storia di Victor Vran e Motörhead: Through the Ages: un tour selvaggio attraverso il mito, la musica e l’atteggiamento della banda più rumorosa del mondo.

“Victor Vran: Overkill Edition è il primo gioco del genere ad arrivare su Nintendo Switch”, ha dichiarato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “Un capolavoro sia dal punto di vista tecnico che di gameplay. Il classico gioco di azione di Haemimont Games sarà un must per i proprietari di Switch in tutto il mondo. “

“Victor Vran ci ha portato in un incredibile viaggio”, ha commentato Gabriel Dobrev, CEO di Haemimont Games. “Lavorare con Lemmy e Motörhead e vedere così tanti giocatori adorare il gioco come abbiamo fatto è stato un vero privilegio. Siamo entusiasti di Victor su Switch”.

A proposito di Victor Vran

Victor Vran è un RPG d’azione isometrico che incoraggia i giocatori ad avventurarsi e vincere a loro piacimento. I giocatori possono forgiare la propria versione personale di Victor utilizzando una vasta gamma di potenti armi, abiti e poteri malvagi demoniaci. Affronta ondate di demoni e intelligenti mostri boss da solo, sul divano a fianco di un alleato, o online come una squadra di quattro – ed emergere vittorioso.

 

No more articles