Il nuovo trailer degli episodi finali di Vikings ne annunciano l’arrivo in anteprima su Amazon Prime Video USA

Tramite un nuovo trailer, Amazon annuncia che gli episodi finali della sesta e ultima stagione di Vikings, sbarcheranno in anteprima su Prime Video USA il 30 Dicembre.

Al momento non è ancora stata svelata la data di messa in onda italiana, tuttavia è stato annunciato che non arriveranno su History prima del 2021.

La fine dell’epica saga televisiva curata da Michael Hirst, sarà narrata attraverso i 10 episodi che comporranno la seconda parte della sesta stagione, della quale possiamo avere un breve assaggio grazie al trailer che vi lasciamo di seguito.

Come detto in precedenza, tutti e dieci gli episodi arriveranno tutti insieme sulla piattaforma streaming di Amazon il prossimo 30 dicembre, una decisione che Hirst – showrunner di Vikings – ha commentato con queste parole:

“La nostra monumentale saga di Vikings si sta avvicinando sempre più alla propria conclusione, non prima di avervi offerto l’opportunità di vedere alcuni dei miei episodi preferiti di sempre. Prime Video sarà la prima [piattaforma] a mostrare il finale della serie al proprio pubblico. Preparatevi a restare stupiti dalle tante sorprese che vi attendono lungo il cammino. E se avete qualche lacrima da versare, preparatevi a farlo.”

vikings episodi finali amazon

Alle parole di Hirst seguono quelle di Brad Beale, VP worldwide content licensing di Amazon:

“Prime Video ha già allietato i propri abbonati con le cinque stagioni e mezza di Vikings. Il 30 Dicembre, i membri Prime americani, inglesi, tedeschi, austriaci e irlandesi saranno i primi a scoprire le sorti dei vari personaggi, mentre l’epic drama si avvicina ai 10 episodi finali.”

Vi ricordiamo che, una volta messo il punto alla serie principale, Michael Hirst sposterà la sua attenzione verso la produzione dello spin-off per Netflix, Valhalla, che ambientato 100 anni dopo gli eventi narrati in Vikings. Protagonisti dello show saranno Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re del popolo normanno, Gugliemo il Conquistatore.

Fonte: IGN

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.