Arriva anche il reboot di Walker Texas Rangers: il protagonista sarà Jared Padalecki, di Supernatural

Nell’era dei reboot ormai quasi nessun film o prodotto TV è stato risparmiato, e non fa eccezione Walker Texas Ranger, che subirà presto tale trattamento da parte di CBS.

Il popolare show che aveva per protagonista il leggendario Chuck Norris, sta dunque per tornare, ed il ruolo principale è stato affidato alla star di Supernatural, Jared Padalecki, che, oltre a essere il nuovo Texas Ranger, sarà anche il produttore esecutivo dello show, prodotto da Anna Fricke, Dan Lin e Dan Spilo.

walker texas ranger reboot

Lo show sarà un vero e proprio reboot, sulla falsariga di Magnum PI e MacGyver, in cui c’è semplicemente una nuova incarnazione dello storico protagonista. Walker avrà una partner femminile, ed esplorerà moralità, famiglia e altri importanti valori. Il personaggio sta infatti cercando un modo per riallacciare i rapporti con la famiglia, risolvendo crimini e combattendo qua e là nel frattempo.

Come riporta Deadline sembra esserci grande entusiasmo intorno alla serie, visto che potrebbe andare in onda su The CW, dove già Supernatural fece faville, e mentre quest’ultima si avvia a produrre la sua quindicesima e ultima stagione, Padalecki, preso da tale show, potrebbe risollevare definitivamente un brand storico come quello di Walker Texas Rangers.

Inoltre, i reboot di Hawaii Five-O, e i già citati Magnum PI e MacGyver, sembrano essere stati accolti piuttosto positivamente, per cui sembra proprio che i produttori vedano di buon occhio anche il ritorno di Walker Texas Rangers.

La serie con Chuck Norris fu trasmessa dal 1993 al 2001 per un totale di nove stagioni, più un film uscito nel 2005.

Che ne pensate della possibilità di questo reboot? Cosa vi aspettate? Riuscirà Padalecki, dopo l’esperienza con Supernatural, a non far rimpiangere un nome altisonante come quello di Chuck Norris? Diteci la vostra.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.