Blizzard annuncia Warcraft III: Reforged remaster del popolare titolo del 2002

Nel corso della conferenza d’apertura della BlizzCon 2018, la compagnia ha annunciato a sorpresa l’arrivo di Warcraft III: Reforged, versione rimasterizzata del popolare strategico del 2002.

In questa edizione del gioco, tutti i personaggi, le unità, gli edifici, l’ambientazioni e le abilità, sono state completamente rimodellate.

La campagna si suddividerà in 62 missioni, che comprenderanno 4 razze giocabili, dotate delle proprie strategie, abilità, unità e costruzioni.

In Warcraft III: Reforged sarà inclusa anche l’espansione The Frozen Throne e tornerà anche il World Editor, grazie al quale i giocatori potranno creare i propri livelli di gioco personalizzati.

Per quanto concerne il periodo di lancio, dovrebbe avvenire nel corso del 2019 e sarà, ovviamente, un’esclusiva PC.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.