Digital Extremes, sviluppatore ed editore canadese indipendente, sta dando il via al quinto anno di evoluzione e crescita per il suo gioco d’azione online gratuito Warframe.

Per iniziare il quinto compleanno del gioco, Digital Extremes lancerà un microsito per celebrare tutte ciò che riguarda Warframe. Eager Tenno condividerà il proprio viaggio di cinque anni con altri membri della comunità raccontando gli incredibili fatti dietro a Warframe, discutendo con altri dei propri momenti preferiti, guardando nuovi video, acquistando fantastici oggetti commemorativi e magari persino dissotterrando alcuni oggetti di gioco gratuiti.

Warframe

Warframe ha lanciato la propria Open Beta su PC il 21 marzo 2013. Da quella data il titolo ha guadagnato 38.083.936 milioni di utenti online registrati su PC, PlayStation4 e Xbox One. Warframe ha vinto numerosi premi come gioco dell’anno, tra cui Steam Labor of Love Award 2017, ha ospitato un matrimonio “Nuptia” nel mondo reale, tenuto due conferenze TennoCon, lanciato il suo primo espansione del mondo aperto (Plains of Eidolon), e significativamente aggiornato più di 22 volte il titolo.

“Possono davvero essere passati cinque anni? Quando abbiamo avviato Warframe era un’installazione da 750 MB con un livello”, ha dichiarato Steve Sinclair, direttore creativo di Warframe. “Non pensavamo sarebbe durato nemmeno la metà del tempo. Con il vostro sostegno abbiamo continuato a crescere e sperimentare e con la vostra benedizione continueremo a fare proprio questo. C’è ancora così tanto da fare… insieme. A nome del team qui a Digital Extremes, grazie Tenno. Ci vediamo al Tennocon! “

 

No more articles