X5x7ZP0Z8Xo

Warframe Plains of Eidolon: in arrivo nuove armi, warframes e nuovi Eidolon

Digital Extremes rinnova in modo significativo le armi e Warframes e presenta due eidolons più robusti.

Se il recente Ghoul Purge Bounties ha aggiunto una nuova orribile vita alle crescenti pianure di Eidolon di Warframe, il prossimo aggiornamento di Digital Extremes, sviluppatore ed editore canadese indipendente, prende una pagina dalla mitologia antica. Disponibile la prossima settimana gratuitamente su PlayStation4 e Xbox One, l’aggiornamento Shrine of Eidolon riorganizza il Mastery Ranking di oltre 150 armi, riequilibra più di una mezza dozzina di Warframes, sonagli con le orme di due nuovi Eidolon torreggianti e offre ai giocatori la possibilità di dominare i cieli con il Dargyn ridable. L’aggiornamento The Shrine of Eidolon continua la dedizione di Digital Extremes non solo per offrire un gameplay più vario sia ai giocatori di lunga data che ai più recenti, ma rivisitando e modernizzando i sistemi più vecchi per i giocatori di oggi.

Le voci di Cetus si sono diffuse sugli avvistamenti di imponenti e magnifiche creature che infestano le pianure di Eidolon durante la notte. In passato, le leggende di Ostron hanno raccontato in silenziosi resoconti di Eidolon latenti e latenti che si ergevano di nuovo in condizioni speciali. Debuttando insieme in Devstream 103, il Gantulyst è una nuova bestia torreggiante, quasi il doppio delle dimensioni del Teralizzatore originale (introdotto per la prima volta con Plains of Eidolon), brandendo una roccia per un braccio e capace di lanciare una massiccia sfera di energia che ruota e si irradia potenti fasci di energia senziente in tutte le direzioni. L’Hydrolyst è una creatura tossica e mortale più potente dei suoi giganti fratelli. Crea nubi di tempesta tossiche, versando energia senziente velenosa che infligge danni costanti, sfidando il Tenno più esperto come mai prima.

I giocatori impareranno dalle precedenti battaglie contro il Teralista originale come applicare le lezioni per coordinare nuove strategie per sconfiggere i nuovi mammut. Una volta sconfitti, i premi per sconfiggerli saranno numerosi.

Mentre risolvono questi misteri, i giocatori ora hanno un modo più veloce per muoversi attraverso le Pianure. Con l’introduzione del Dargyn cavalcabile, un aereo in solitario usato da Grineer per pattugliare, i giocatori possono planare in tutta la geografia più velocemente che a piedi o accendere ignari combattenti Grineer con armi incorporate.
Indipendentemente dal livello di esperienza, le squadre possono coordinare squadre di due, tre o quattro per dominare il cielo della Terra giorno e notte. L’introduzione del Dargyn ai giocatori completa l’Archwing esistente come metodo aereo secondario di muoversi attraverso le Pianure. Che caos può lanciare Tenno? Effettuando l’accesso entro una settimana dal lancio, i giocatori riceveranno oggetti gratuiti tra cui un Affinity Booster di tre giorni, 3X Forma e un adattatore Exilus 1X.

No more articles