9gIMZ0WyY88

Gli Adeptus Mechanicus faranno il loro epico esordio grazie a una collaborazione tra Kasedo Games e Games Workshop per portare una nuova esperienza nell’universo di Warhammer 40K: Warhammer 40.000: Mechanicus, arriverà su PC, Mac e Linux entro la fine dell’anno.

Mechanicus mette i giocatori al comando di una schiera di forze Adeptus Mechanicus per la prima volta in assoluto mentre guidano i tuoi sacerdoti e truppe in una missione tattica per salvare le antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris.

Come Magos Dominus Faustinius di Marte, ogni decisione che prenderanno darà forma alle missioni future e avrà conseguenze di vasta portata anche per la propria squadra.

Per celebrare l’annuncio, Kasedo Games ha rilasciato un trailer che riproduce la registrazione di un defunto Tech-Priest, Magos Dominus Reditus, che mostra il suo disprezzo per la debolezza della carne umana e il suo servizio senza fine a The Machine God.

In-game, Mechanicus permetterà di superare queste “debolezze umane” per potenziare le proprie truppe con vari tipi di potenziamenti. Questi forniranno vantaggi meccanici e tattici man mano che si avanza nel gioco.

Quando Kasedo Games si è avvicinato a noi con la loro entusiasmante e originale visione centrata sulla gara di Adeptus Mechanicus, l’idea si è distinta come qualcosa che volevamo ottenere dietro” ha dichiarato Jon Gillard, Responsabile delle licenze presso Games Workshop. “Gemellati con la loro chiara conoscenza dell’universo 40K e la passione per la creazione di un gioco che si adatta perfettamente alla fazione, siamo stati più che felici di lavorare insieme“.

Lavorare con Bulwark on Mechanicus è stato un gioco da ragazzi. Hanno tutte le abilità necessarie per renderlo un gioco fantastico e la loro immersione nell’universo di Warhammer non è stata seconda a nessuno. “Ha dichiarato Andrew McKerrow, produttore e product manager di Kasedo Games. “Questo progetto è stato concepito per alcuni anni e, essendo un grande fan di Warhammer fin da bambino, sono elettrizzato dal fatto che possiamo annunciare un titolo unico per la comunità“.

L’uscita di Mechanicus è in programma per la fine del 2018 e sarà disponibile per PC, Mac e Linux.

No more articles