Warhammer 40,000: Mechanicus – Confermata la data d’uscita

Kasedo Games – la prima label digitale di publishing di Kalypso – annuncia che il gioco tattico a turni, Warhammer 40,000: Mechanicus, sarà ufficialmente disponibile il 17 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per il countdown per il lancio, è stato pubblicato un video che spiega tutte le funzionalità che i giocatori su console possono aspettarsi quando prenderanno il controllo di Adeptus Mechanicus. Potete vedere qui di seguito il filmato, caricato anche su YouTube.

Oltre al gioco base, l’edizione console di Warhammer 40,000: Mechanicus include il DLC ‘Heretek’ in cui potrai scoprire per la prima volta il lato oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus. Combatti nemici terribilmente familiari in una schiera di heretek Tech-Priests in cinque nuove missioni usando nuove discipline, truppe e potenza di fuoco sbloccabile.

La versione per console include anche lo speciale contenuto della Omnissiah Edition che prevede la colonna sonora atmosferica, il racconto “Deus Ex Mechanicus” di Andy Chambers, lo straordinario artbook digitale e l’arma da mischia Arc Scourge.

Warhammer 40.000: Mechanicus sarà disponibile il 17 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Anche questa volta lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Lasciateci un vostro commento!

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui