World of Tanks è lieta di svelare la lista delle nuove musiche di gioco che saranno presto disponibili nel gioco.

La band heavy-metal Sabaton e il musicista veterano Akira Yamaoka, conosciuti per essere avidi carristi, hanno rispettivamente portato un nuovo speciale carro e un’epica musica nella schermata finale dei punteggi di gioco.

Il team audio di World of Tanks Audio cerca costantemente di migliorare i suoni e la musica del gioco per dare ai giocatori un’esperienza più autentica ed immersiva possibile. Il prossimo grande passo di questa missione sarà quello di portare una colonna sonora originale ed effetti sonori per ogni singola mappa, grazie al lavoro del team e alla collaborazione di musicisti provenienti da tutto il mondo.

Da oggi, è stato reso disponibile il video musicale in stile World of Tanks, che potete vedere di seguito, realizzato in collaborazione con la band Sabaton. diretto dal famoso direttore commerciale e musicale tedesco Zoran Bihac, il video presenta la famosa canzone Sabaton Primo Victoria ed evidenzia il rapporto tra l’heavy metal e le emozioni che si vivono nel campo di battaglia per arrivare alla creazione di un nuovo genere: il Tank Metal.

“La musica è una parte importante dell’esperienza di gioco e queste nuove colonne sonore iniettano una nuova linfa vitale a World of Tanks”, ha dichiarato Maxim Chuvalov, Direttore Marketing di World of Tanks. “Lavorare a stretto contatto con musicisti di talento come la band Sabaton e Akira Yamaoka è stata un’esperienza straordinaria per noi. La traccia di Yamaoka-san sarà aggiunta all’OST come regalo alla comunità di World of Tanks e i fan saranno in grado di ascoltarla presto. Insieme ai Sabaton, che sono anche giocatori di World of Tanks, stiamo rilasciando un nuovo video fantastico, che uscirà oggi. Non c’è dubbio che molte persone di talento facciano parte della nostra comunità e a noi piace ispirarli. “

“Siamo entusiasti che Wargaming abbia deciso di rilasciare un video musicale in stile World of Tanks per una delle nostre canzoni più famose – Primo Victoria”, ha detto Pär Sundström, bassista dei Sabaton. “Le riprese sono avvenute nel Tank Museum Svedese, non lontano da Minsk. E’ stata una vera esperienza per noi guidare carri armati e persino schiantarne uno contro un muro. Essere  coinvolti nella creazione del video musicale e nei contenuti di gioco è un onore per noi. Abbiamo messo il nostro cuore e l’anima in esso e siamo entusiasti di presentare i risultati della nostra collaborazione alla comunità globale di carristi di cui facciamo parte “.

I fans potranno aspettarsi ancor più Tank Metal in arrivo su World of Tanks. Il 17 Agosto il primo carro di sempre ispirato da una canzone, il Strv 81 Primo Victoria, sarà disponibile nel gioco con alcune uniche camouflage e caratteristiche speciali come l’equipaggio dei Sabaton.

Infine, Wargaming annuncia che porterà Sabaton e Akira Yamaoka alla Gamescom 2017. I musicisti saranno presenti allo stand Wargaming, con i Sabaton che offriranno performance dal vivo per tutti i tifosi e renderanno l’evento di quest’anno da non perdere assolutamente.

No more articles