Un nuovo punto di contatto tra Young Sheldon e The Big Bang Theory nella stagione 2

Con l’avvicinarsi della stagione due di Young Sheldon, cominciano ad arrivare le prime informazioni sulla serie spin-off di The Big Bang Theory.

Alcune novità sono state rivelate da Steven Molaro, showrunner della serie, in una recente intervista.

“Abbiamo visto in The Big Bang Theory alla fine della scorsa stagione, che Georgie è un esperto di pneumatici ed ha una catena di negozi. Così stiamo pensando all’idea che in Young Sheldon ottenga un lavoro part-time in un negozio di auto e scopra questa sua passione per le gomme.”

Il fratello di Sheldon (interpretato da Jerry O’ Connell in The Big Bang Theory e da Montana Jordan nello spin-off) è stato menzionato più volte nella serie madre, ma non era mai apparso fino alla scorsa stagione.

È il proprietario della catena chiamata Doctor Tire, che si è costruito da solo, visto che i soldi di famiglia erano stati investiti nella carriera di Sheldon, il che ha portato a diversi strascichi tra i due fratelli.

Che ne pensate? Quali altri punti di contatto vorreste che ci fossero tra le due serie?

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.