Il mese di Ottobre è un mese speciale per i tanti artisti del mondo sin da quando, nel 2009, il disegnatore Jake Parker inaugurò Inktober. Le regole sono semplici: ogni giorno si deve realizzare un disegno basandosi su un tema assegnato, rigorosamente con solo inchiostro.

Anche Stay Nerd quest’anno ha aderito, coinvolgendo tanti artisti a cimentarsi nelle varie tematiche giornaliere dell’edizione 2017. Scopriteli tutti in questa splendida gallery!

[robo-gallery id=”71201″]

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.