Return of the Tentacle realizzato da fan della LucasArts, è il sequel non ufficiale di The Day of the Tentacle di cui è uscita una remestared il 22 marzo( potete trovare qui la nostra recensione),  seuqel del leggendario Maniac Mansion una delle migliori avventure grafiche di sempre.

Return of the Tentacle è un fan made creato da appassionati del genere punta e clicca, il gioco completamente gratuito disponibile da oggi 22 luglio ci proporrà una nuova ed appassionate storia ambientata nello stesso universo già conosciuto nel prequel ufficiale.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che sono disposti a fare marcia indietro e ad eliminarle il progetto nel caso in cui la Disney titolare dei giochi LucasArts interverrà per chiudere il progetto, ma la compagnia ancora non si è pronunciata in merito.

Voi giocherete a questo seuqel non ufficiale?

 

Fonte: Returnofthetentacle

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse