oBJ8bJz6VYo

Prendi le tue sfumature da aviatore e spilla l’olio da barba al cocco, perché l’amata nazione insulare di El Presidente è migliorata più che mai nell’ultimo trailer di gameplay per Tropico 6. Scatenata dalle masse per il lavaggio del cervello del Ministero della Propaganda e della disinformazione Tropican, il nuovissimo trailer offre ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di vedere come un vero e proprio eletto difende le promesse della propria campagna, con uno sguardo più ravvicinato ad alcune delle nuove interessanti funzionalità che si presentano nell’ultima versione del dittatore di Kalypso Media.

La prossima versione di Tropico 6 sarà mostrata in versione demo al GDC di San Francisco la prossima settimana. I media di Kalypso invitano i membri della stampa a incontrare Johannes Pfeiffer di Limbic Entertainment e vedere l’ultima build in azione.

El Presidente è tornato! In tempi di disordini politici e disordini sociali, la gente sta chiamando per un leader visionario, uno che dirige il destino del loro paese con lungimiranza e ingenuità. Dimostrati ancora una volta come un dittatore temuto o statista amante della pace nello stato insulare di Tropico e modella il destino della tua nazione attraverso quattro epoche distinte. Affronta nuove sfide sul palcoscenico internazionale e tieni sempre a mente i bisogni delle tue persone.
Per la prima volta nella serie, gestisci vasti arcipelaghi, costruisci ponti per collegare le tue isole e utilizzare nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Invia i tuoi tropici ai raid per rubare le meraviglie del mondo, tra cui la Statua della Libertà e la Torre Eiffel. Personalizza il tuo palazzo a tuo piacimento e dai discorsi elettorali dal tuo balcone, per conquistare il favore dei tuoi sudditi.

Caratteristiche:
Gioca su grandi arcipelaghi per la prima volta nella serie.
Gestisci più isole contemporaneamente e adattati a diverse nuove sfide.
Invia i tuoi agenti alle incursioni in terre straniere per rubare meraviglie e monumenti del mondo, per aggiungerli alla tua collezione.
Costruisci ponti, costruisci tunnel e trasporta i tuoi cittadini e turisti in taxi, autobus e funivie.

Multigiocatore cooperativo e competitivo per un massimo di quattro giocatori.

Tropico 6 è attualmente in programma per una versione 2018 su PC Windows, PlayStation4 e Xbox One.

No more articles