News Commentary is back again

Ce l’abbiamo fatta! Dopo un cambio di location e altri problemi, siamo riusciti a mettere online il nuovo episodio di News Commentary. Se malauguratamente questa fosse la vostra prima volta su News Commentary, non preoccupatevi è un format abbastanza semplice. Ci siamo presi un po’ di tempo per andare a caccia delle notizie più interessanti, sceme e perculabili prese in rete. Ormai ci conoscete, siamo patologicamente obbligati a dire la nostra… a modo nostro! Il risultato è quest’ultimo News Commentary.
Oggi abbiamo deciso di dedicare una buona parte del video alla realtà virtuale. Sogno (aka fare i soldoni) di molti sviluppatori, da Microsoft, a Sony senza dimenticarci di Valve, quello della realtà virtuale è un mercato, o per meglio dire una corsa all’oro, che fa gola a tutti. Continuiamo poi con la rassegna di alcuni dei giochi più “divertenti” che il mercato indie ha da proporci, dal sempiterno Goat Simulator, senza dimenticarci il recentissimo I Am Bread che, per chi non lo sapesse, non è altro che un simulatore di pane… sì, avete letto bene.
Nell’augurarvi buona visione, vi lanciamo anche una piccola sfida: riuscite a cogliere il palahniukfincheroso easter egg?

https://www.youtube.com/watch?v=fmLqTy304e4&feature=youtu.be