La stampa statunitense ha avuto modo di vedere in anteprima Wonder Woman, atteso cinecomic DC in arrivo nel nostro paese il primo giugno e, ovviamente, i commenti sono stati molti e perlopiù positivi.

Sembra che l’interpretazione di Gal Gadot sia di spessore, così come l’intesa con il partner maschile Chris Pine e, più in generale, il film gode di un mood decisamente diverso dai film precedenti, segnandoforse l’arrivo di un cinecomic DC che riuscirà a mettere d’accordo la critica in positivo.

Eccone alcuni:

Ho amato Wonder Woman. Mi ha ricordato i Superman di Christopher Reeves: un supereroe che non è né arrabbiato né cinico, del quale avevamo bisogno. Forse il miglior film dell’universo cinematografico DC e a me è piaciuto L’Uomo D’Acciaio. Un po’ Captain America e un po’ Thor.

C’è qualche problema nel terzo atto, ma ne discuterò in sede di recensione. In generale però, Wonder Woman regna.

Decisamente il mio film DC preferito. Ha lo humour e il cuore ci cui il franchise aveva bisogno. Gal Gadot e Chris Pine sono estremamente affascinanti.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.