Accessori sensazionali!

Dopo alcuni mesi dall’uscita di iPhone X e di iPhone 8 abbiamo appurato che ci sono alcuni accessori per questi lussuosi smartphone che meriterebbero decisamente una menzione, in quanto vanno a migliorarne sensibilmente l’esperienza di utilizzo.

Dall’uscita di iPhone X Apple si è data da fare nel cercare di sponsorizzarlo il più possibile anche e soprattutto tramite degli accessori che fossero innovativi ma allo stesso tempo utili e dal design minimale, come è abitudine per la casa di Cupertino. In questo articolo vogliamo quindi mostrarvi quali sono i 6 migliori accessori per iPhone X e iPhone 8!

migliori accessori iphone 8 e x

Base di ricarica Wireless Mophie

La base di ricarica Wireless Mophie è uno degli accessori che va per la maggiore negli ultimi tempi, quindi anche Apple ha deciso di renderne disponibili ben due versioni diverse. In questo caso parliamo della Mophie, compatibile sia per iPhone8 che per iPhone X, che risulta essere estremamente utile per le ricariche veloci in quanto fornisce fino a 7,5W di potenza. La Mophie è dotata inoltre del proprio caricabatterie per fare in modo che ogni qual volta ce ne sarà bisogno, la stazione sia carica e pronta per l’utilizzo. Al prezzo di 64 € la base di ricarica Mophie è molto comoda e facile da usare. Sottile e con un cavo lungo 150cm per offrire più comodità nella carica, elegante e bella da vedere la Mophie offre la tecnologia Qi ottimizzata appositamente per iPhone X e iPhone 8.

Tappetino di ricarica wireless Boost Up Belkin

Il tappetino di ricarica wireless Boost Up, come la Mophie, offre una tecnologia Qi ottimizzata e compatibile sia con iPhone X che iPhone 8, sempre con un cavo di ricarica lungo 150 cm e una potenza di 7,5W. Il tappetino Boost Up offre tempi ancora più ridotti di ricarica ed è spesso soltanto 3 mm, si presenta con un design minimale e risulta essere elegante e piacevole da guardare.

Come la Mophie vi basterà appoggiare il vostro iPhone sul tappetino per dare inizio a una ricarica rapida. Non avrete bisogno di togliere la cover al vostro iPhone in quanto il Belkin è compatibile anche con le custodie ed offre inoltre un indicatore di ricarica LED.

Cover in Pelle a portafoglio per iPhone X

Anche per quanto riguarda le cover Apple non si è risparmiata, proponendo per tutti i possessori di iPhone X delle custodie di ottima qualità e dal design semplice e affascinante, che offrono comunque la massima protezione al vostro smartphone. In questo caso parliamo della custodia in pelle che è disponibile in diverse colorazioni: Blu Cosmo, Grigio Talpa, Nero e Lampone.

La cover si adatta perfettamente ad iPhone X senza presentare imperfezioni; risulta inoltre liscia al tatto ma mantenendo comunque un buon grip.

Cover classica in Silicone per iPhone X

Anche per iPhone X Apple propone la classica cover in silicone disponibile praticamente per qualsiasi modello di smartphone. Ciò che differenzia questa cover da tutte le altre di bassa qualità è la sua composizione, non solo è in grado di avvolgere il telefono alla perfezione, ma con un interno in microfibra che protegge l’iPhone da qualsiasi tipo di urto o caduta accidentali.

L’esterno è invece liscio, mantenendo tuttavia un ottimo grip per impedire al telefono di scivolare tra le mani. Assolutamente compatibile con la ricarica wireless, la cover classica in silicone è un acquisto che permette all’iPhone di avere una vita più lunga.

AirPods

Giungiamo adesso alle AirPods, che rappresentano una vera e propria rivoluzione. Per chi non avesse idea di che cosa stiamo parlando beh, il concetto è piuttosto semplice. Le AirPods sono le cuffiette di nuova generazione, assolutamente prive di filo, che funzionano in perfetta sintonia con il telefono. Una volta estratte dalla comoda custodia di ricarica le cuffiette faranno partire il suono soltanto se inserite all’interno dell’orecchio; quando invece vengono estratte mettono subito in pausa la musica. Le AirPods sono sicuramente uno degli accessori più innovativi proposti da Apple nell’ultimo anno, e rimangono pertanto piuttosto care, ma è un acquisto più che consigliato agli appassionati della casa di Cupertino.

Supporto iPhone e Apple Watch

L’ultimo prodotto in questione non è specifico solo per iPhone X ma si adatta a tutti gli iPhone, e risulta essere estremamente comodo soprattutto per chi è in possesso di un Apple Watch in quanto dà la possibilità di ricaricare contemporaneamente entrambi i dispositivi. Il design è comunque minimal e anche abbastanza elegante, ed è sicuramente un supporto molto comodo per tutti gli appassionati di Apple che non si fanno mancare niente della casa di Cupertino.

Questo supporto offre inoltre ben tre entrate USB per poter, in caso, ricaricare anche tutti gli altri dispositivi in vostro possesso, fino a contemporaneamente.

No more articles