Chainsawesome Games, studio indipendente canadese, ha annunciato oggi che il suo nuovo shooter-brawler competitivo 3v3 Aftercharge sarà disponibile su Nintendo Switch, oltre che, come già annunciato, per Xbox One e Windows PC. Inoltre il gioco supporterà il cross-play tra piattaforme.

Far sì che Aftercharge supportasse il cross-play fin dall’inizio è sempre stato importante per noi, non vediamo l’ora di vedere i tre universi di gioco incontrarsi quest’estate ha commentato Laurent Mercure, Communications Officer di Chainsawesome Gamesnon solo la presenza su Switch permette di giocare in movimento, ma spalanca anche le porte alla coesione della community di gioco al di là della piattaforma di partenza.

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.