Svelato ai Game Awards CONV/RGENCE: A League of Legends Story

Nel corso dei Game Awards 2019 è stato svelato il nuovo platform CONV/RGENCE: A League of Legends Story, tratto dal celebre franchise di Riot Forge.

Si tratta di un gioco single player sviluppato da Double Stallion Games e pubblicato da Riot Forge. I giocatori esploreranno lo spettacolare mondo di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore con un ingegnoso dispositivo per manipolare il tempo. Seguiranno così il viaggio di Ekko, uno dei campioni di League of Legends preferiti dai fan, scoprendo così che il potere di cambiare il tempo ha molte conseguenze.

Qui di seguito potete vedere il filmato, caricato anche sul canale YouTube di Riot Forge.

 

Il titolo sarà reso disponibile per PC e console nel corso del 2020. Non sono state svelate le periferiche su cui sarà giocabile o una data di lancio esatta, ma ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori novità al riguardo.

In attesa di maggiori dettaglia lasciamo la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Apprezzate l’idea di un platform ambientato nel mondo di League of Legends? Diteci qual è il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione sul gioco.

No more articles