Secondo le leggende si chiamavano Ravenii, eserciti invasori composti da mostri assetati di sangue che minacciavano di distruggere l’umanità. Ora, la minaccia è tornata. Iron Galaxy e Maximum Games annunciano il loro nuovo emozionante gioco d’azione: Extinction.

Dalla notte dei tempi, l’umanità è sempre stata in guerra con se stessa. Per secoli, i regni si son dati battaglia a vicenda mentre la vera minaccia incombeva all’orizzonte. Solo coloro addestrati secondo le modalità dell’antico ordine possono sconfiggere orchi di 50 metri e gli eserciti sulla loro scia. Ricoprirai il ruolo di una delle ultime sentinelle del mondo, un soldato chiamato Avil, dotato delle qualità per combattere l’orda infinita di Ravenii.

In Extinction, combatterai contro orchi giganteschi e i loro tirapiedi in terre sconfinate, alla difesa delle città e in soccorso dei nativi locali costretti ad abbandonare le loro dimore. Pianifica rapidamente la tua strategia per respingere gli attacchi dal cielo e da terra. Utilizza a tuo vantaggio il sistema di combattimento dinamico basato sulle abilità, disarmando e facendo a pezzi i nemici prima del colpo di grazia.

“Extinction è un concentrato di potenza e adrenalina.” ha detto Kraig Kujawa, Game Director di Iron Galaxy. “Siamo estremamente soddisfatti del feeling rapido e fluido offerto dal gioco, e non vediamo l’ora di presentarlo durante l’evento E3 a porte chiuse!”

“Il protagonista si cimenta nell’impresa di combattere enormi orchi e salvare l’umanità dal disastro, ma l’esperienza di ogni singolo giocatore sarà diversa, visto che gli scenari e le battaglie non sono mai identici.” ha detto Derek Neal, Produttore Esecutivo di Maximum Games.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.